19 ottobre 2005

Umarells

Questa immagine l'ho presa da un blog che mi ha fatto conoscere un mio collega (grazie Michele!). Se non lo conoscete, fateci un giro. Qualche post è un pò triste, come mi è stato fatto notare, ma ce ne solo altri da sganasciarsi per le risate, in particolare quelli sui cartelli. Come questo della foto qui accanto, il cui testo dice:

"Si segnala che, già per 2 volte è stato inserito un pezzo di cartone nell'interruttore della luce posto al termine del corridoio delle cantine del condominio n.3, che ha bloccato l'intermittenza delle lampade dell'impianto condominiale, rimanendo per lungo accese
arrecando danno, sia al funzionamento dell'impianto, che al deterioramento dell'apparecchio che determina il suo funzionamento.
Si invitano i sigg.ri condomimi, a voler sorvegliare, che ciò non avvenga. Se sarà scoperto l'autore di questa negligenza, che causerà il danno all'apparecchio e all'impianto si addebiteranno tutte le spese del danno arrecato. Si confida nella collaborazione di tutti i condomini.
Il Condominio"

0 commenti: