16 gennaio 2006

Saldi

Sabato sono cominciati i saldi anche nel Lazio. Per fortuna la caccia all'affare (che poi di affari da fare ce ne sono ben pochi...) non è mai interessata né a me né alla mia metà, anche perchè entrambi sopportiamo poco la confusione che regna nei negozi in queste occasioni.

Però un'occhiata in un centro commerciale (Aprilia2, che si trova ad una mezz'ora da Latina) abbiamo voluto darla lo stesso. Per evitare il caos che immaginavamo ci fosse abbiamo scelto di andare subito dopo pranzo... pensata geniale che devono aver fatto in parecchi, perchè, nonostante fossero le 14.30 quando siamo arrivati, il parcheggio era stracolmo! Quindi ho temuto di dover fare a gomitate per muovermi, mentre invece non c'era poi tanta calca dentro, anche perchè il centro commerciale è talmente vasto che la gente si disperde all'interno. :)

E alla fine un paio di occasioni, chiamiamole così, le abbiamo trovate: io ho comprato un giubbotto della Fila, mia moglie un paio di scarpe da ginnastica della Diadora e dei pantaloni. Il tutto spendendo neanche 60 euro, perchè scarpe e giubotto erano scontati al 50%!

E voi? Avete trovato qualche occasione? O siete andati sul sicuro comprando qualcosa che avevate già adocchiato prima che cominciassero i saldi?

0 commenti: