13 febbraio 2006

Gli amuleti degli innamorati

Capita anche a voi di tenere in modo particolare a qualche oggetto legato alla vostra storia d'amore? Che in qualche modo la rappresenta, oppure che vi evoca ricordi legati ai tempi in cui è cominciata, o a qualche momento particolamente felice che avete vissuto con la persona che amate?

Qualcosa che, insomma, è diventato una specie di amuleto, da cui non vi separereste mai? Io sì, anche se... beh, forse può sembrare un pò strano (anzi, sicuramente lo è!): il 13 di ogni mese (e quindi anche oggi) indosso gli stessi boxer che portavo quel 13 ottobre di quasi quattro anni fa, ossia il giorno in cui mi sono sposato! :)

E voi? Avete anche voi il vostro amuleto?

6 commenti:

Nancy ha detto...

Sono piena di manie e abitudini ripetitive..ma il primo che mi viene in mente è un anello che indosso in ogni occasione importante tipo portafortuna!!

Sir Albert ha detto...

Barbara, davvero carino il post... ti fa ancora effetto rileggerlo? A me rileggere gli sms che ci scambiavamo io e mia moglie quando era poco che ci conoscevamo (me li stampavo tutti, e li conservo ancora!) ha fatto uno strano effetto... in senso positivo, ovviamente!
Non dico che mi sono commosso, però un pò di pelle d'oca mi è venuta... :)

Quella canzone di Damien Rice non la conosco (ora però la cerco con radio.blog.club)... la ns canzone invece è "Right Here Waiting" di Richard Marx, che il sottoscritto le cantò e le inviò come mp3... appena posso la metto sul blog! :)

Sir Albert ha detto...

Ci devi essere particolamente legata, Nancy!

PS: Grazie per essere passata sul mio blog!

Nancy ha detto...

Sì, e poi per ora funziona!! :)

Nancy ha detto...

Anch'io!! E li trascrivo in un file in excel!! Ok, sono maniaca!!

Sir Albert ha detto...

Non sei maniaca, Nancy, ma solo mooolto innamorata, direi! :) Sono contento per voi!