15 febbraio 2006

In piedi o seduti?

Questa sarebbe una domanda "da uomini", ma può essere estesa anche alle fanciulle, che possono - se vogliono - riportare le abitudini dei maschietti che sono accanto a loro: qual è la vostra posizione quando fate... ahem... "plin, plin"? :) In piedi o seduti?

Io, come credo la maggior parte delle persone di sesso maschile, ero solito farla in piedi, e mi comporto ancora così nei luoghi pubblici. Però a casa mia da un pò preferisco sedermi: sono più comodo, e soprattutto evito di lasciare quegli schizzetti, quelle goccioline che poi qualcuno dovrà pulire.

Farò parte di una sparuta minoranza...?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, Sir, non sei l'unico !! Anche io per comodità e per pulizia, a casa (e solo a casa)espleto la funzione fisiologica seduto... approfitto anche di un attimo di tranquillità per leggere le storie brevi su topolino ! eheheh !! Ciao ! Pikachu

Sir Albert ha detto...

Fai bene, Barbara: oltre ad essere più igienico rinforzi anche gli addominali aggratise! :)

In realtà la domanda era rivolta ai maschietti perchè per le donne è normale fare pipì sedute, mentre per gli uomini è sicuramente più inusuale.

Anonimo ha detto...

Sir Albert che coincidenza!!! Ieri sul treno ho pensato proprio a te e all'atto del fare la pipì(non per associazione diretta ovviamente!)
Questo quando ho visto un tizio alzarsi e andare in bagno su un lurido treno regionale.... disgustoso, ma se ti scappa come fare? Cmq come tutte le donne io espleto da seduta, anche se ho sentito di donne in grado di farla anche in piedi. Da piccola seguendo l'esempio dei miei fratelli ci ho sempre provato, ovviamente con risultati piuttosto insoddisfacenti e conseguenti pianti a dirotto.....cosa dire!!!
Fra

Sir Albert ha detto...

Infatti nei luoghi pubblici dovrebbero mettere ovunque i copriwater di carta usa e getta... Ma sui treni è già tanto che nei bagni ci sia la carta igienica... a volte non c'è neppure l'acqua!