07 febbraio 2006

Shout out loud!

In questi giorni purtroppo ho un sacco da fare e di conseguenza pochissimo tempo da dedicare al blog... :( Però sono riuscito a trovare cinque minuti per aggiungere una tagboard (quella che altri chiamano shoutbox), ossia uno spazio in cui si può scrivere quello che si vuole, e che si auto-aggiorna ad ogni messaggio inserito.

Invito tutti a sperimentarla, anche solo per lasciarmi un saluto, se ne avete voglia. :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono tra i qualcuno che in questi giorni ti sta dando un po' da fare.....e come vedi trovo il tempo per gironzolare sul tuo blog ;-)
Visto che in sede icq e' bandita anche dalla scrittura dell'indirizzo nella barra, sfrutto questo tuo angolino per dirti che ho trovato un browser con i comandi scritti in sardo!!! Magari tra alcuni personaggi del nostro cliente la cosa potrebbe essere apprezzata!!! Che dici glielo facciamo uno scherzetto?
Saluti da UtenteMigrazione

Sir Albert ha detto...

Caro UtenteMigrazione, sono sicuro che il browser localizzato in sardo sarà molto apprezzato! :)

PS: Ho risolto (anzi, lo ha risolto Giuseppe) il problema dell'auto-numerazione, che in realtà non era un problema. Poi ti dico a voce.

PPS: se non puoi usare ICQ allora puoi sfruttare la tagboard! E' sotto la "radio", nella barra sulla destra della pagina. Se mi scrivi lì, ti posso leggere e rispondere.

Sir Albert ha detto...

Bè, approfitto dei momenti di pausa (ad esempio mentre mangio, se ho portato il pranzo da casa e quindi non sono a mensa), oppure...
[whispering mode on]
...quando non mi vede il capo! :)
[whispering mode off]