10 febbraio 2006

Spam... comico

Non mi fa piacere trovare spam nella mailbox, ma non posso farci molto... Cerco di non commettere i classici errori degli utenti inesperti. Voglio dire, ho un unico indirizzo che utilizzo per registrarmi su forum, siti o altro (che quindi in qualche modo rendo pubblico e di conseguenza possibile obiettivo degli spammatori). Gli altri (ne ho quattro, in tutto, compreso quello aziendale) sono accuratamente riservati alle comunicazioni di lavoro o agli amici e colleghi, per cui di solito non ci trovo mail indesiderate.

Tuttavia qualcuna arriva ugualmente; mi limito a non farci troppo caso, e a cestinarla senza neanche aprirla.

Stamattina, però, me n'è arrivata una che ha attirato immediatamente la mia attenzione per via dell'oggetto: "ABBIAMO BISOGNO DI PERSONALE". Il mittente è tale Darb Ilan. Decido di aprirla e... bè, mi chiedo come possano pensare di essere presi seriamente in considerazione da chi legge questo testo:

Clarke Thomas Inc
La condotta effettiva e i rapporti mercantili effettivi

La nostra compagnia ha ricevuto i Suoi dati dal ufficio solido per assunzione della potenza lavorativa. Pensiamo, che Lei può trovare un po? di tempo e non iscendo dalla casa Sua diventare un collèga della nostra organizzata benissimo compagnia.

SCOPO: ABBIAMO BISOGNO DI UN DEI PROGETTI.

Attualmente ci allarghiamo ed abbiamo quantita limitata dei posti, per lavorare con noi non c'e bisogno di avere la spesa da parte di Lei.

COSA LEI DEVE FARE:

1. Creare a posto un ufficcio ativo in vigore :
Quest’ufficio può essere il Suo luogo di abitare. L’unica necessità è : Lei deve avere la possibilità di ricevere la comunicazione per la posta elettronica e per telefono.

2. Fare l’assistenza ai menager superiori nella realizzazione della spedizione finanziaria dai clienti:
Ricevere la correspondenza dalla parte di compagnia al Suo indirizzo , rispondere la lettera per posta elettronica, realizzare risposta alle telefonate / aiuto ai clienti.

IL VANTAGGIO:

Non c’e bisogno di andare al lavoro , siccome Lei è independente e lavora diritto dalla casa Sua

Il Suo lavoro è assolutamente legale .

Lei può guadagnare da 3000 fino di 4000 euro dipende dal tempo, quale Lei dedica a questo lavoro .

Non c’e bisogno di spendere il Suo denaro.

DICHIARAZIONE (DEL ASSUNZIONE):

Diamo la garanzia del segreto dei Suoi dati. Nel caso che Suoi dati soddisfanno le nostre chieste , ci colleghiamo con Lei ( il nostro amministatore) per prendere una intervista per telefono oppure e- mail.

Per guardare attentamente la Sua dichiarazione , riempi, prego il quesionazio quale si trova giu è spediscalo indietro per nostro indirizzo elettronico : ClarkeThomas05@aol.com

Nome :
Cognome :
Paese :
Stato :
Città:
Tel.cell.:
Tel.casalingo:
E-mail:

L'informazione supplementere per se:

Semplicemente coppia questo questionario nella lettera a noi.
( per rispondere a noi ).

Inutile dire che sto ancora ridendo... ;)

0 commenti: