21 febbraio 2006

Trìccheballàcche

Chi non segue i reality (e io sono tra questi) ha perso un fuori programma capitato nella prima puntata de "La Fattoria". Il protagonista è il marito di Angela Cavagna, (ex?) soubrette divenuta famosa per essersi esibita come sexy infermiera a "Striscia la Notizia", ed ora tra i protagonisti del summenzionato reality.

Il tipo, che si chiama Orlando Portento, secondo me ha un innato talento da cabarettista che ha dimostrato producendosi in un intervento talmente comico da far venire le lacrime agli occhi per le risate anche alla conduttrice. :)

Grazie a Macchianera, chi non lo avesse visto può farlo cliccando qui.

4 commenti:

Nancy ha detto...

Visto in diretta!!
Quell'uomo è veramente assurdo!!
E poi ha lanciato un modo di dire tipo tormentone!!

Anonimo ha detto...

Ciao Albert! Lo conosco (non personalmente per fortuna) da vent'anni, è un mitomane abbastanza noto a Genova, pensa che dice che Beppe Grillo da giovane gli rubava le battute... secondo me il "discorso" era preparato a tavolino! Comunque come icona trash va più che bene!!! :-)
Saluti!

Sir Albert ha detto...

Nancy, sì, secondo me con la pubblicità che gli ha fatto Striscia, le "cammellate" e "trìcche-ballàcche" diventeranno dei tormentoni! :)

Ciao Michele! Non sapevo che fosse genovese... Dici che la scenetta se l'era preparata prima? La D'Urso cmq sembrava che fosse stata presa alla sprovvista... o non le avevano detto nulla sul serio oppure ha recitato piuttosto bene!

Anonimo ha detto...

Veramente è calabro-genovese... http://www.lorlandocurioso.it/
Ciao!
P.S.: è colpa di Moggi! :-)