10 marzo 2006

Habemus Feed!

Come mi ha fatto notare Mauro, pur avendo impostato tra le preferenze la generazione dei Feed, sul blog non avevo riportato nulla, nè un link nè un bottone, per permettere agli utenti di "agganciarli".

Così mi sono iscritto su FeedBurner, e ho aggiunto un link ai Feed nella barra di destra. Ammetto tutta la mia ignoranza su questo argomento (ma sto cercando di documentarmi...!), però stando a quello che ho letto il link dovrebbe essere "intelligente", ossia utilizzabile con la maggior parte dei programmi di gestione dei Feed (come si chiamano? Feedreader?).

Il tutto come avrete capito potrebbe presentare dei malfunzionamenti, anche se io ho provato ad installare FeedDemon e non ho rilevato problemi. Potete provare a linkarmi, e farmi sapere se funziona anche a voi? Grazie! :)

Update: Sembra che il link funzioni... Grazie ancora a Mauro per avermi mandato il primo feedback a riguardo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, ora ci siamo!
Io uso Abilon News Aggregator e "TI VEDO BENISSIMO"!
Diciamo che fondalmentalmente è utile e ti offre maggior visibilità.
A me di essere visibile ... poco importa ... il mio blog sono io che scrivo di me e delle mie passioni ... ovvio che ... se ciò che io sono ... a qualcuno interessa e vuole informarsi ... di sicuro la cosa non provoca dispiaceri, anzi ;)
Sir Albert ... 6 stato feed...dato!

Sir Albert ha detto...

Grazie del feed... back e di avermi feed... ato! ;)

E grazie anche del suggerimento... io non avevo mai esplorato il "mondo" dei feed, ed in effetti visto che i blog che seguo cominciano ad essere parecchi, avere la possibilità di leggere i nuovi post attraverso un programma devo dire che è estremamente comodo!

Sir Albert ha detto...

Barbara, in effetti... :) Non sapevo che ci fossero problemi!