13 marzo 2006

MPIO FE100

E' tanto che volevo comprare un lettore mp3, ma non mi decidevo mai. Perchè speravo che col tempo i prezzi scendessero, e poi perchè mi sembrava di sprecare i soldi per un aggeggio inutile. Così mi arrangiavo con una radiolina per ascoltare un pò di musica in treno, però appena entravo nella metropolitana non sentivo più un piffero... Inoltre avevo una chiave usb da 256 MB che quando ho comprato mi sembrava sufficiente, e invece in diverse occasioni mi sono reso conto che un "taglio" più grande mi avrebbe fatto decisamente comodo.

Così ho trovato un lettore che ha risolto tutti i problemi: è una flash memory da 1 GB (usb 2.0), è un riproduttore di file mp3 e wma, è una radio FM con quasi 30 stazioni memorizzabili, e inoltre è un registratore vocale con la possibilità di registrare anche dalla radio o da una sorgente esterna. E come se non bastasse l'alimentazione è data da una batteria ministilo (quindi ci si può tranquillamente mettere una batteria ricaricabile), le dimensioni sono minime (27x57x17.5mm) e pesa solo 22 grammi!

Certo, questa piccola meraviglia non costa proprio poco... però credo che 109 euro li valga tutti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi di si ... ma se vuoi mantenere il budget, se non ti interessano gli iPod Nano (che personalmente AMO) se, se, se ... prova a googlare su ebay o qxl ... si trova sempre qualcosa di carino e personalmente ho sempre comprato bene, soprattutto elettronica e hi-tech ... ma devi saper fiutare la fregatura ... ahimè ... a volte si cela dietro l'angolo! Cmq il prodotto che hai indicato non è male ... ma nei centri commerciali, dalle mie parti, si trovano molte alternative per quei costi!
Ciao!

Sir Albert ha detto...

Troppo tardi, l'ho già comprato! :) In realtà me lo sono fatto regalare dalla mia metà per il compleanno (un pò in anticipo, perchè è a maggio) e ne sono estremamente soddisfatto!

Anonimo ha detto...

Beh, allora non mi resta che dirti: Riempilo di OTTIMA musica dall'indirizzo che giorni fa mi hai suggerito e GODITELO in tutto e per tutto! ;)
Adoro anch'io questi gingillini ... mi sa ch eprima o poi ... Ciao!

Sir Albert ha detto...

Infatti lo sto già sfruttando a dovere! :)

Nancy ha detto...

IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!IPOD!!
:)

Sir Albert ha detto...

Hehehe... lo so che sei una fervente sostenitrice del player della Apple, Nancy! :) Ci avevo fatto un pensierino anch'io quando sono andato a scegliere il lettore, poi però ho visto questo e me ne sono innamorato! Un colpo di fulmine... :)

Sir Albert ha detto...

Hai assolutamente ragione, Barbara! Infatti io che sul treno ci sto tutti i giorni non riuscirei proprio a fare a meno di avere un pò di musica a farmi compagnia. :)