13 marzo 2006

Saturday night movie

Sabato sera, visto che come sempre in tv non c'era nulla o quasi che ci attirasse, io e la mia metà abbiamo visto "Transamerica" (fresco fresco di download, con video piuttosto buono, presumibilmente rippato da dvd, e audio in italiano appena sufficiente ma comprensibile).

Sinceramente me lo aspettavo un pò diverso... forse pensavo che fosse più leggero, più commedia, insomma. Invece è un film abbastanza triste, sebbene i momenti in cui si ride o si sorride non manchino. Da sottolineare l'interpretazione della protagonista, Felicity Huffman, davvero grande.

Lo avete visto anche voi? Che ne pensate?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione attenzione!!! Un'ammissione di colpevolezza!
Mulo o non Mulo ... io limiterei a dire cosa guardo e non dove recupero quel che guardo ... non sò se in gabbia arriva il Wi-Fi ;)
Se scopri qualcosa fammi sapere però ... interesserebbe anche a me!
Buona settimana.

Nancy ha detto...

Premesso che lei è bravissima e che finalmente sta avendo il suo momento di gloria, meritatissimo..il film mi incuriosisce anche se per definizione io preferisco film un po' più leggeri, di evasione!!

Sir Albert ha detto...

Infatti la sua interpretazione mi ha davvero colpito, Nancy. Oltretutto in un ruolo assolutamente non facile come questo.

Sir Albert ha detto...

Mauro, non hai tutti i torti, anche se per controllare tutti i blog, o anche solo alcuni di essi a campione, alla ricerca di tracce di reati commessi, i Finanzieri (o chi per loro) dovrebbero avere una task-force numerosa come un esercito dedicata unicamente a questo scopo...
Io cmq ho anche il dvd originale, ovviamente! ;)

PS: Non ho capito a cosa ti riferivi con la frase: "Se scopri qualcosa fammi sapere però ... interesserebbe anche a me!"

Anonimo ha detto...

PS: Non ho capito a cosa ti riferivi con la frase: "Se scopri qualcosa fammi sapere però ... interesserebbe anche a me!"

Lasciamo perdere altrimenti mi faccio oscurare il Blog!!! (parlo del mio!)

Parlavo della connettività internet dietro le sbarre ... io ogni tanto uso il Mulo e ... vabbè ... forse era meglio se mi facevo i fatti miei questa mattina ... perdonami ... è SOLO lunedì ;)

Sir Albert ha detto...

Hehehe... non ti preoccupare, il lunedì mattina ha effetti devastanti anche su di me! :)

Anonimo ha detto...

...Ieri ho preso un sacco di vento G E L I D O in quel di Soncino (CR) ... probabilmente oggi ne manifesto le conseguenze!
Poi con la scarpetta in suola di gomma e soletta in "non cuoio" mi fulmino continuamente con tutto ciò che tocco!
Arriverò a sera bello rosolato ;)

Sir Albert ha detto...

Mauro, guarda il lato positivo della cosa: stasera quando tornerai a casa non avrai bisogno di accendere la luce! ;)

Sir Albert ha detto...

E' un animale che ha un fan club di vastissime proporzioni, Barbara! ;)