18 aprile 2006

The day after

Come va dopo le consistenti abbuffate pasquali? Io devo dire che non ho esagerato, anzi, mi sono piuttosto contenuto, fatta eccezione per un consumo di cioccolata decisamente superiore alla norma. :) Ma in effetti non sono mai stato un ghiottone, per cui è difficile che faccia stravizi a tavola.

Per chi come me è dovuto tornare alle consuete attività lavorative, consiglio di riprendere il ritmo con un pò di tranquillità: cerchiamo di non farci subito sopraffare dalle cose da fare, nei limiti del possibile! E consoliamoci con il fatto che questa settimana sarà più corta del solito... :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberto, l'abbuffata continua anche in ufficio tra lasagne congelate, ovetti, gadget vari della Lindt e altri cioccolatosi oggetti che inserisce mia moglie nella borsa del lavoro ... ho di che divertirmi!!!
Ho letto che "potresti" essere più presente in via ufficiosa e non ufficiale, te lo auguro, un minimo di svago dalla quotidianità ... serve!
Ciao!

Sir Albert ha detto...

Buona continuazione, allora...! ;)

PS: Sì, una possibilità di accedere ufficiosamente ce l'ho (proprio come sto facendo ora). Devo solo gestirla molto attentamente, stando attento a non farmi beccare... Ma in questo ho anni e anni di esperienza maturata nei vari posti dove ho lavorato come consulente, per cui non dovrei avere problemi! :)

Nancy ha detto...

Sono tornata al lavoro, alla vita di tutti i giorni..con 3 chili in più però!!

Sir Albert ha detto...

Nancy, in queste occasioni uno strappo alla regola si può anche fare... del resto penso che sarebbe stato inutile cercare di "controllarsi", viste le numerose tentazioni golose che penso un pò tutti noi abbiamo avuto nel weekend pasquale! :)
Basta fare un pò più attenzione a quello che si mangia (e alle quantità) nei prossimi giorni, in modo da compensare, e vedrai che i 3 kg andranno via presto!

Sir Albert ha detto...

Keriada, benvenuta! Anch'io sono andato al ristorante con i parenti, ma per fortuna il pranzo è durato un pò di meno! :)
Grazie per essere passata di qui, ricambierò la visita appena possibile!