10 aprile 2006

Il rompicapo più difficile

Brevissima segnalazione per questo rompicapo, che l'autore vanta essere il più difficile esistente in rete. Non so se sia effettivamente così, ma posso assicurarvi che di sicuro non è facile, per niente!

Per la cronaca l'ho provato stamattina e al momento sono arrivato al quarto livello. Se volete provate anche voi (senza cercare aiuti sul forum del sito, però, se no non vale!), e fatemi sapere dove siete arrivati!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono entrato al 4° puramente per caso, mettendo il true laddove c'era il false ... secondo lo spash screen dovevo essere meno negativo ... ora però l'url e il google search mi hanno bloccato ... simpatico però!

Sir Albert ha detto...

Idem, sono bloccato con il Google search. Secondo me cmq l'hanno fatto troppo complicato: alcuni enigmi sembra che debbano essere risolti (anche) servendosi di non meglio specificati software che vanno scaricati dalla rete... mah...!

Anonimo ha detto...

Ti dirò il dover utilizzare per forza programmi di terze parti o installare porcherie varie nel pc, mi demotiva al punto di dire: "Sari anche originale\simpatico, ma non fai per me!".

Aloah dalla grigia Bergamo!