25 aprile 2006

Piccoli piaceri

Piccoli piaceri di uno strano (o meglio, inconsueto) giorno festivo in mezzo alla settimana: alzarsi insolitamente tardi, indugiare nella toilette più del necessario, fare una passeggiata nel mercatino settimanale girando pigramente tra le bancarelle, mangiare take-away al ristorante cinese, fare un riposino dopo pranzo abbracciati alla propria metà, vedere questo dvd con lei, giocare con questo gioco...

PS: Dimenticavo: iniziare a preparare la valigia per la partenza di sabato prossimo!

7 commenti:

Nancy ha detto...

Che meraviglia questi giorni di pace e tranquillità con i ritmi decisamente rallentati!!

Sir Albert ha detto...

Infatti, Nancy! In questo periodo per fortuna tra ponti e weekend lunghi ce ne sono parecchi!

Anonimo ha detto...

Caro Sir...sono sempre preziosi i momenti che ci allontanano, anche se per poco tempo, dalla frenetica realtà quotidiana!Io giovedì prenderò ancora quel treno per raggiungere il mio Alessandro(Mister Ak!)...per poi venerdì partire con lui, andare in campagna per 4 giorni...e ritagliarci il nostro angolo di paradiso!!!Sparire per qualche giorno con lui dalla realtà...non vedo l'ora!!!

Anonimo ha detto...

Relax in primis, bene Alberto, sono contento e complimenti per le scelte! Condivise!

Sir Albert ha detto...

Che bello, piccy! Goditi questa piccola vacanza, io e la mia metà faremo altrettanto, anche noi non vediamo l'ora di partire! :)

Grazie Mauro!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze a voi che partite.. io devo aspettare agosto!!!!

Sir Albert ha detto...

Grazie krikketton! Cmq anch'io farò le mie "vere" vacanze solo ad agosto (e quest'anno spero di riuscire a prendere due settimane di ferie...).