02 aprile 2006

Pronti alla partenza!

Anche se manca ancora quasi un mese, già non vedo l'ora che arrivi il 29, che è il giorno in cui con la mia metà partirò per Venezia! Ho trovato sia il volo (con Ryanair) che l'albergo tramite Internet, e tutto insieme è venuta fuori una cifra intorno ai 310 euro, di cui 140 circa di aereo e 170 per l'hotel.

Saranno solo tre giorni, ma sarà comunque un'ottima occasione per staccare un attimo la spina visto che dallo scorso agosto non ho preso neanche un giorno di ferie. E poi ho proprio voglia di visitare questa bellissima città. In realtà ci sono già stato, ma quando frequentavo il liceo in gita con la scuola, e si sa che in quelle situazioni si bada a tutto tranne che al posto in cui ci si trova. :) Anche lei c'è stata con alcune sue amiche, ma anche il suo viaggio risale ad una quindicina di anni fa, quindi è un ricordo abbastanza lontano.

Oggi siamo andati a cercare una valigia abbastanza piccola da poter essere portata a bordo come bagaglio a mano, anche perchè per tre giorni ci basta un cambio ciascuno e la biancheria, quindi era inutile partire con qualcosa di più grande. Abbiamo trovato il trolley della foto di Fergi, il più piccolo dei tre, in offerta a 19 euro (non di questo colore terrificante, per fortuna! L'abbiamo preso blu scuro). Neanche a farlo apposta le dimensioni arrivano quasi precisamente al limite consentito da Ryanair!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Sir, ottima meta, bravissimo\i (includo anche la tua signora nei complimenti).
Mi raccomando, rilassatevi, divertitevi e se poi riuscirai, posta un bel repertorio fotografico ok?!
Io stò gia preparando qualche idea per quando rientrerò dalle mie mini ferie!
Buona settimana.

Sir Albert ha detto...

Assolutamente d'accordo, Barbara! Noi abbiamo un set di due valigie (una più grande ed una una un pò più piccola) che ci hanno regalato quando ci siamo sposati, ma finora per i viaggi brevi come questo ci arrangiavamo con una borsa sportiva. Però un trolley è decisamente più comodo!
Per il bel tempo speriamo...! :)

Grazie Mauro! :) Sicuramente di foto ne farò in abbondanza... il problema poi sarà sempre lo stesso, ossia trovare il tempo per metterle online, ma ci proverò!

Buona settimana anche a te, e a tutti! :)

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Sir!!!!
Non ti nascondo che si sentirà la tua presenza così costante, anche in radio...ma aspettiamo con ansia foto e racconti!!!
Una sola raccomandazione per te e per la tua dama: GODETEVELA!!!
ti abbraccio "cavaliere", a prestissimo!!!

Sir Albert ha detto...

Grazie mille, Piccy! :)
Putroppo in chat non potrò più esserci, e mi dispiace davvero tanto. Si è creata una bella amicizia tra noi frequentatori assidui della radio, e mi mancherete in questo periodo (periodo che temo sarà piuttosto lungo... il progetto durerà tre anni, e se non cambieranno un pò di cose io dovrei rimanere lì fino al termine).

Per le foto cmq stai sicura che abbonderanno! E prima o poi troverò un pò di tempo per metterle online! :)

Un abbraccio, ciao!

Nancy ha detto...

Io, da grande appassionata di valigie, ne ho tantissime di tutti i colori e forme ma sicuramente quelle che preferisco sono quelle in versione rotelle!!
Comode e pratiche e le puoi riempire all'inverosimile!!

Venezia è romanticissima!! Buon divertimento ;)

Sir Albert ha detto...

Grazie Nancy! ;)