22 aprile 2006

Segnalazioni varie

Qualche link che ritengo interessante, scovato leggendo "Venerdì" di Repubblica:

Under500, un sito che raccoglie offerte di voli, hotel e pacchetti a prezzi inferiori ai 500 euro. I curatori del sito promettono aggiornamenti quotidiani. Ci sono anche i feed, per visualizzare le offerte direttamente dal proprio aggregatore preferito.

Avete sentito una canzone in un film o in una puntata di una serie televisiva e vorreste sapere chi è il cantante o il gruppo che la interpreta? Cercate su TuneFind e potreste scoprirlo! Sono ben accette le segnalazioni dei lettori per ampliare l'elenco presente sul sito (in inglese).

Chi sta visitando lo stesso sito su cui siete voi? Vi piacerebbe saperlo, e magari farci una chiacchierata, scambiare con lui/lei idee e opinioni? Ora potete farlo grazie a Gabbly! Provate a digitare "http://gabbly.com/" prima dell'indirizzo del sito che volete vedere: si aprirà una finestra in flash sulla parte destra dello schermo, e se ci sono altri gabbler online potrete chattare con loro!

Avete voglia di raccontare la vostra esperienza di blogger? Spiegare i motivi che vi hanno spinto a mettere in rete i vostri pensieri, le vostre sensazioni e leggere i racconti di altre persone che hanno fatto lo stesso? Potete farlo su Vita da blogger. Un blog, ovviamente... :)

PS: Questo è IL POST NUMERO 100! Un grandissimo grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare finora, agli amici che mi seguono fedelmente ma anche a chi è passato di qui senza lasciare un commento... Un forte abbraccio a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

100 di questi post allora!
Ciao Alberto e buon ponte!

Sir Albert ha detto...

Grazie Mauro, e buon ponte a te! Io invece lunedì lavorerò, ma in compenso il prossimo weekend sarà un weekendone, perchè me ne andrò a spasso a Venezia e ho preso il 2 maggio di ferie (sarebbe stato un pò troppo pesante alzarmi alle 5.20 per andare al lavoro come tutti i giorni, visto che il volo di ritorno arriva a Roma in tarda serata).

Anonimo ha detto...

Un traguardo da festeggiare Sir...con i tuoi fedelissimi!!!
Tutta RADIO SNJ festeggia con te!!!
Buone vacanze, a prestissimo!!!

Sir Albert ha detto...

Grazie mille, piccy! A presto! :)

Sir Albert ha detto...

Grazie Barbara! :)