16 maggio 2006

L'estate all'improvviso

Sembra che nei giorni scorsi l'avessero annunciata, ed ora è arrivata: un ondata di caldo farà salire le temperature a partire da oggi. A Roma sono previsti 26 gradi, e a Milano addirittura 28! :O

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso solo essere felice di questo Alberto! Migliora il mio bioritmo (e non parlo di una vecchia fiat ecologica!!!) e anche l'umore, il morale sale alle stelle, dormo meno ma sono più fresco ... insomma ... stò MEGLIO quando fa caldo!
Ho sentito anch'io tale info ... RTL verso le 7:30? ;)

Anonimo ha detto...

In effetti si sente...anche ieri all'ora di pranzo la temperatura era alta. Lo sai... non sono un amante del caldo, lo soffro, però sono contento lo stesso perchè questo significa che si avvicinano le ferie !!! Ciao Sir !!!

Sir Albert ha detto...

Io invece sopporto male il caldo, come Carlo, per cui so che mi aspettano almeno tre mesi di disagio e intensa sudorazione!
Però anche per me l'estate è la stagione delle ferie, quindi nonostante le elevate temperature sono contento che stia arrivando!

PS: Sì, stavo ascoltando la radio più o meno a quell'ora... probabilmente proprio RTL visto che la notizia l'hai sentita anche tu, Mauro! :)

Sir Albert ha detto...

Freddo, addirittura? Alla mia latitudine, invece, la sera e la mattina presto si sta bene fuori anche in maglietta. :)