10 luglio 2006

I campioni siamo noi!

Non c'è niente da fare, la nostra vittoria è l'argomento del giorno su qualunque mezzo di comunicazione e sulla bocca di tutti, e mi sembra un doveroso ricoscimento alla grande impresa che questi ragazzi hanno compiuto!

PS: Stamattina colazione con i cornetti che ci ha portato la ragazza (francese) che fa la receptionist presso la società dove sto lavorando in questo periodo... Ha voluto scommettere su chi avrebbe vinto la finale, ma purtoppo (per lei, eh eh eh!) ha perso! ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

//www.setfocus.itCi voleva questo mondiale, grazie Azzurri.

Lateo ha detto...

Il nostro capo non è stato cosi sportivo, anche se nel tardo pomeriggio di ieri dalla sede centrale in francia il Grande capo per parte della sua segretaria ha mandato un lanconico riconoscimento della nostra superiorità a tutto il personale Italia. Ma si sà i Francesi sono un pò cosi.

Anonimo ha detto...

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! e il gallo non canta + e il gallo non canta + :)))

Sir Albert ha detto...

E' vero Barbara, per quello che hanno fatto i francesi nel 2o tempo forse avrebbero meritato di vincere più loro che noi... ma nel calcio va così, e del resto avevamo già speso tante energie nella partita contro la Germania, non si poteva pretendere che i nostri giocassero a pochi giorni di distanza un altro incontro a quel livello!
Su Zidane anch'io preferisco non dire nulla, anche perchè pure noi la nostra brutta figura l'abbiamo fatta (vedi la gomitata di De Rossi).

Lateo, alla faccia, si è sprecato! Sono proprio rosiconi, questi francesi! :)