06 agosto 2006

Vacanze prossime venture

La settimana che sta per cominciare è la penultima prima delle mie tanto sospirate vacanze... Certo, partire dopo ferragosto ha i suoi vantaggi, come il fatto che in questi in ufficio siamo in pochissimi e i capi non ci sono, per cui si sta una pacchia (eh, eh!), però certo che salutare i colleghi che vanno in ferie mentre lo sguardo va mestamente al calendario a constatare che manca ancora parecchio prima di poter fare altrettanto, beh, non è proprio piacevole!

Mi consola il fatto che andrò con la mia metà a visitare due posti meravigliosi: Capri, per i primi 4 giorni, e poi, il sabato successivo le Cinque Terre, per una settimana!
Per visitare Capri ho trovato un albergo ad Anacapri, non proprio economico perchè le tre notti costano in media circa 120 euro (ma del resto da quello che ho capito i costi sono proporzionati allo splendore dell'isola...), ma in compenso per le Cinque Terre ho preso una stanza in un bed and breakfast a Manarola a 55 euro a notte, che per agosto mi sembra davvero un buon prezzo! Tra l'altro è proprio sul mare, quindi non dobbiamo neanche camminare per andare in spiaggia.

Insomma, come avrete capito non vedo l'ora... ;) Ovviamente non mancherà un resoconto fotografico del tutto... cercherò di far onore alla mia nuova macchina fotografica!

3 commenti:

Lateo ha detto...

Non sei il solo, e poi se ti può consolare pensa a quando gli altri torneranno perche è finita e tu partirai.

Sir Albert ha detto...

Ah bè, è vero, Lateo! Cmq, ripeto, qui in ufficio le persone si contano sulla punta delle dita e si sta una favola, magari fosse sempre così! :)

Sir Albert ha detto...

Barbara, ne farò in quantità industriale, nella memory card da 1 GB che ho preso insieme alla macchina fotografica ho letto che ne entrano più di 800 (!!!) a qualità quasi massima!