17 settembre 2006

Novità

Ebbene sì, mi ero un pò stancato del vecchio template, e così con l'occasione ho deciso di rinnovare un pò il mio blog: nuovo template (con tanto di barra laterale con menu che scrollano... una sciccheria! :)), nuova foto nel profilo, nuovo avatar, e... e basta per il momento! :)

Ora dovrò perdere un pò di tempo per rimetterci tutto quello che era nel vecchio template e che voglio conservare, e magari infilarci qualcos'altro di sfizioso.

Ma sarà per il prossimo weekend, credo... adesso, con l'aiuto della mia metà, devo fissare al muro del bagno i nuovi portasciugamani che abbiamo comprato la scorsa settimana. Il trapano mi aspetta!

13 commenti:

Sir Albert ha detto...

Sì, ho dato una bella imbiancata. :) Ogni tanto ci vuole!

Anonimo ha detto...

Ottimo refresh Alberto!
§come avrai capito a me i cambiamenti piacciono molto, se poi escono bene, piacciono ancora di più e ... questo gravatar da dove sbuca?!!!

Anonimo ha detto...

... sempre fedele alle stazioni :)
cmq cambiare l'arredamento è sempre una bella cosa, serve per ridare slancio

Nancy ha detto...

Bello il nuovo template..mi piace!!

Com'è andata con il fissaggio del portasciugamani??
Io ne sto cercando una a piantana per evitare di fare i buchi nelle piastrelle!!

Sir Albert ha detto...

Grazie Mauro, sono contento che sia piaciuto! Il marmocchio dell'avatar è il sottoscritto quando non era ancora Sir, ma un... baby Albert. ;) Nella foto del profilo sono in compagnia dei miei due fratelli maggiori.

Eh sì, krikketton, le stazioni sono la mia croce più o meno quotidiana, per cui credo che sia l'elemento più adatto per caratterizzare il blog!

Grazie Nancy! Il fissaggio è andato bene, anche se la prossima volta credo proprio che userò il trapano elettrico, anzichè quello a mano!
A proposito: ho messo i portasciugamani perchè avevo la piantana, ma col tempo si era trasformata... nella torre di Pisa. :) Ti consiglio di sceglierne una che valga i soldi che spendi... io ne ho preso una che costava poco, ma che valeva altrettanto.

Anonimo ha detto...

io ho 2 portasciugamani (piccolo e grande) e per installarli non ho dovuto fare alcun buco ... nella confezione c'era una supermegacolla che, lasciata asciugare per 48 ore, non si muove +

Anonimo ha detto...

con piacere leggo che non sono l'unico ad essere alla prese con il trapano...
Manu

Nancy ha detto...

Quale colla Krikketton??
Sarebbe la mia salvezza!!

Anonimo ha detto...

mi scuso con Sir Albert per il messaggio di servizio .. Nancy dovresti indossare tacchi e minigonna e recarti dal tuo amicone del castorama che sarà ben lieto di introdurti nel magico mondo delle colle :)
a parte gli scherzi posso guardare se la colla ha un nome e comunicartelo

Anonimo ha detto...

Ciao Sir! Dopo tanto, troppo tempo, rieccomi qui! Sono finalmente tornata a vivere a Milano, lavoro e sono felicissima, anche se la difficoltà non mancano...è sempre un piacere passare a farti un saluto e trovare questo nuovo stile, complimenti!!!Sei sempre il numero 1!
UN abbraccio speciale anche a Nancy e a Mauro! Passerò anche a salutare voi prestissimo!!!

Anonimo ha detto...

Sir, oramai sei una bacheca publica di informazine!!!
Ciao Piccettina e ben ritrovata!

Sir Albert ha detto...

Ciao Piccy, piacere di risentirti e grazie dei complimenti! Sono contento che sei riuscita a spostarti! Certo, cambiare città, la propria vita, non è facile, ma non preoccuparti, sono sicuro che riuscirai a superare le difficoltà che stai incontrando! Dai un salutone al tuo Mago Pancione!

PS: Ciao manu, benvenuta da queste parti!

Sir Albert ha detto...

Mauro ;)