03 dicembre 2006

Dalla teoria alla pratica

Dopo averne pubblicato la ricetta, ecco qui il risultato del lavoro della mia metà! Come dite? Ah sì, è vero, ci manca una fettina, ma non siamo riusciti a resistere alla tentazione di assaggiarla prima di fare la foto! :)

Inutile dire che l'immagine (che potete vedere ingrandita cliccandoci sopra) non rende assolutamente giustizia al sapore e al profumo...!

E voi, cari lettori, avete mai provato a cucinare qualcosa? O come il sottoscritto non andate molto oltre il classico piatto di spaghetti? Se sì, qual è il vostro piatto forte?

3 commenti:

Barbara (pixel78) ha detto...

Non tocchiamo sto tasto che mi sto cimentando ormai con MisterN. Io, figia di una non cuoca mai acceso un fornello quando vivevo da sola ora per lui (l'amor...) devo... bè devo dire che finora pare qualcosa di buono glielo sia riuscita a fare (anche grazie le lezioni che seguo su Alice canale satellitare ) il meglio pare sia stato lo spezzatino con patate (lunghisssssimo) e proprio oggi risotto alla salsiccia (tutte cose che io non mangio visto che in quanto a gusti alimentari siamo agli antipodi quindi magari dice che sono buoni per incoraggiamento :P)

Sir Albert ha detto...

Hehe.. mentre leggevo il tuo commento mi veniva da sorridere, perchè mi sembrava di sentir parlare la mia metà! :) Anche lei si lamenta di non essere una brava cuoca, e che gli apprezzamenti che esprimo gustando i suoi piatti vengano dal cuore e non dal palato e/o dallo stomaco. :)

Ovviamente non è così: quello che prepara è buono sul serio, anche se, come nel vostro caso, i miei gusti sono abbastanza dissimili dai suoi...

Barbara (pixel78) ha detto...

:) io discenda una una famiglia in cui nessuno ha mai cucinato ne mai amato particolarmente la buona tavola quindi parti in svantaggio se pensi poi che cucino davvero solo roba che non mangio mi devo proprio affidare ai siggerimenti e critiche di misterN ( mi sto anche specializzando nella congelazione visto che cucinare per uno non è mica facile per dosi etc) :)