In Eurostar, tratto Firenze-Roma, chiamando con una scheda TIM o Vodafone in galleria la comunicazione prosegue senza problemi. Con una scheda Wind la comunicazione crolla di schianto non appena il treno entra in galleria!
PS: Tra l'altro con Wind il telefono impiega anche un pò a riagganciare la rete una volta che si è di nuovo alla luce del sole, cosa che non accade con gli altri due gestori. Ma questa potrebbe essere una "peculiarità" del mio cellulare...
23 maggio 2006
Appunti (telefonici) di viaggio
Pubblicato da Sir Albert alle 12:16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Io ho WIND e mi trovo benino ... è anche vero che lo uso solo ed esclusivamente (95%) con mia moglie, sfruttando l'opzione NOI 2 di Wind ... per il resto, nulla da criticare ;)
Sono anche cliente H3G ... qui si che son dolori ... aspetto fiducioso settembre per disdire tutto con loro e dimenticarmene!!!
Io ho Vodafone ma su quel tratto sono sempre stata sfortunata..ad ogni galleria cadeva la linea!!
Sì, di 3 ho sentito parlar male parecchie persone: problemi di copertura e di qualità del servizio in generale. Infatti credo che quei poveracci che abboccheranno alla pubblicità che passa spesso in questi giorni (per vedere la tv sul cellulare... sigh...) rimarranno parecchio delusi!
Nancy, boh... sarà stata fortuna, però sono testimone di un paio di telefonate ricevute dalla mia metà (e protrattesi a lungo mentre il treno era in galleria) su una scheda Vodafone, senza problemi.
Posta un commento