Se c'è un cosa che invidio alle donne è la possibilità di sfoggiare nell'abbigliamento e negli accessori cose molto sfiziose e colorate, mentre noi maschietti, fatte alcune eccezioni, siamo in genere costretti ad una grigia monotonia.
Prendiamo ad esempio le borse: quella dell'uomo è un classico, il borsello oppure la ventiquattr'ore. Sì, ce ne sono di vari tipi, di pelle e non, di vari colori (ma sempre e comunque scuri e un pò tristi), però alla fin fine quelli sono. La borsa delle donna invece può assumere tutte le fogge e dimensioni, e alcune sono davvero simpatiche. Come questa della foto, che aveva una ragazza che ho incrociato qualche giorno fa sulla metropolitana: un Maggiolino rosa, con tanto di taschino al posto del portabagagli!
10 giugno 2006
Il bello delle donne
Pubblicato da Sir Albert alle 18:17
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...Come in tutte le cose Sir...noi donne siamo nate per portare gioia e buonumore!!!Potrebbero mai appartenerci tristezza e monotonia??? ;)
Per la maggior parte di voi è assolutamente vero! E per fortuna, aggiungerei...! :)
Oh bè, Barbara, è questione di gusti: le tasche sono più comode e sicuramente più pratiche, però se io fossi una donna credo che non saprei resistere a questi accessori a volte forse un pò scomodi ma così terribilmente affascinanti...!
Le tasche, si, ma al massimo ne hai quattro, o in alcuni casi anche di più, ma poi non ti puoi più sedere hai cose che spuntano da tutte le parti: le chiavi della macchina il cellulare (sei fortunato se ne hai uno solo), il portafoglio e adesso con l'euro il porta monete, aggiungi solo qualcos'altro e il quadro è completo, hai rigonfiamenti ovunque.....
Posta un commento