04 gennaio 2007

Conversazioni surreali

Conversazioni surreali, protagonisti il vostro infreddolito, ma soprattutto assonnato blogger (visto che erano le 5.30 del mattino) e il tipo che gestisce l'edicola della stazione di Latina.

Io: "Ciao, che hai ancora 'In Viaggio' con l'articolo che parla di New York?"
Edicolante: "Eh no, bello, la settimana scorsa..."
Io: "Come, non è un mensile?"
Edicolante: "Eh, mi dispiace..."
Io: "???"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono più assonnato di te caro Sir ... maca l'ho ben capito il post ... poi rileggo bene ... tu nel frattempo chiama il servizio arretrati del mensile e fatti mandarte la copia però!!!
Viaggio in programma verso una grossa mela? Nel caso vorrei fare il tuo bagaglio a mano ... solo che splafono di brutto i 5kg!!!

andrea ha detto...

sei stato fortunano ... almeno non ti ha mandato a quel paese ... come è successo a me, in una situazione simile ... ciao andrea

Anonimo ha detto...

Bè quando esce quello del mese successivo mi sembra normale sparisca il vecchio no? e visto che siamo in Gennaio giusto da una settimana ...

Anonimo ha detto...

... come qualcuno saprà a natale avrei dovuto andare a NEW YORK poi variegati cambi di vita lavorativa me l'hanno impedito ma ... ho comperato "In Viaggio" speciale New York tanto per rosicare ... ma non ti sei perso un granchè, se vuoi te lo spedisco eheheh

Sir Albert ha detto...

Dal commento di krikke non credo che valga la pena richiedere l'arretrato, Mauro. :) Sì, quest'estate vorrei andare a NYC e dintorni... speriamo bene, e intanto tengo incrociate tutte le dita disponibili!

Andrea, e tu potevi ricambiare... l'invito! :)

Barbara mi sa che hai proprio ragione tu... ma lì per lì, forse perchè ero ancora mezzo addormentato, non avevo mica capito!

Grazie krikke, ma da come dici tu non ne vale la pena. :)
PS: Ti auguro cmq di riuscire a farlo, questo viaggio, perchè penso che New York sia una delle città assolutamente da visitare!