16 luglio 2006

Abbigliamento digitale

Qualcuno deve aver pensato che ormai un lettore mp3 o una chiavetta USB sono oggetti talmente comuni da risultare banali, e così ha deciso di trasformarli in accessori da indossare, come un braccialetto o una cintura. Il risultato potrà non piacere, ma di sicuro con questi gadget tecnologici addosso non passerete inosservati! ;)

In particolare sfoggiando la cinta, la cui fibbia in realtà è un lettore che riproduce file audio (mp3) e video (jpg, mpg, avi, ecc) memorizzati su una scheda SD. Monta un display Samsung da 3" e, stando ai dati forniti dal costruttore, vanta un'autonomia di 4-6 ore. Il costo? "Solo" 279 dollari, e si può ordinare online.

Maggiori informazioni su questi due siti.

3 commenti:

Barbara ha detto...

Si ormai la tecnologia è producibile in misure talmente piccine da permettere di essere inserita in abbigliamento & Co ... chissa se un giorno quelle che adesso ci sembrano cos nuove e bizzare saranno all'ordine del giorno ( tutti con braccialettini multi function etc ) ... se penso che solo qualche anno fa la musica si ascoltava su musicassetta...

Mauro ha detto...

Non ve li ricordate i giradischi portatili con i vinili delle fiabe, che noi trentenni, all'epoca bimbi in fasce, usavamo scorazzare per casa?!!!
Oggi ci sono gli emmepitre!!!

Sir Albert ha detto...

Hai ragione Barbara... per non parlare di quando le musicasette erano dei "mattoni"... le Stereo8, qualcuno se le ricorda?

Con i giradischi portatili e i 45 giri delle fiabe io e i miei fratelli ci siamo cresciuti, Mauro! :)