04 novembre 2006

Stasera, la luna...

"...ci porterà fortuna", recitava una vecchia canzone. Ma anche se non fosse così, affacciatevi comunque alla finestra, oppure alzate gli occhi se stasera uscirete, perchè lo spettacolo che offre la luna quando è piena è sempre qualcosa di meraviglioso! O almeno, io non riesco a stancarmi di stare col naso all'insù a guardare il cielo ogni volta che questo fenomeno si ripete.
E infatti, nonostante il freddo, pure stasera ero sul balcone, stavolta anche a scattare foto (a proposito, questa qui accanto è opera della mia Fuji Finepix S5600). :)
Buona domenica a tutti!

4 commenti:

Barbara ha detto...

Ieri sera ero acciambellata sul divano al calduccio ma la sera prima l'ho vista quasi piena , bellissima illumina tutto con una luce speciale !

Mavero ha detto...

BELLO SCATTO COMPLIMENTI.
Non ho notato la luna, ma ne arriveranno molte altre.
Vedo che la tua macchinetta funziona egregiamente, prima o poi, mi butterò anch'io nell'avvntura di una macchina più dotata ... magari una mitica serie EOS ... ma insomma ... il relativo costo, per essere una mera passione amatoriale ... mi frena non poco!

krikketton ha detto...

bella davvero la luna, se poi il cielo è limpido come in questi ultimi giorni lo spettacolo è assicurato.
Complimenti anche per la fotografia!!!

Sir Albert ha detto...

Grazie per i complimenti, ma il merito è più dello "strumento" che del fotografo, in verità alquanto scarso (ancora... ma pian piano comincio a imparare qualcosa!)

Mauro, potresti valutare l'idea di comprarla a rate... che ne dici?