10 aprile 2006

Cambio di look

L'ho pensato più di una volta ma non l'ho mai fatto, ma ieri mi sono deciso: ho tagliato la barba (come sempre) ma ho lasciato il pizzetto! D'accordo, chi mi conosce personalmente in questo momento starà probabilmente sghignazzando. Per gli altri, per far capire il perchè delle sghignazzate, aggiungo che di peluria non ce n'è un granchè, quindi non so come sarà l'effetto risultante quando quel poco che c'è sarà cresciuto.

Il problema è che Madre Natura si è divertita a concentrare la maggior parte della mia pelosità nella parte inferiore del corpo, e in particolare... ahem... sul posteriore (non ridete!!!), lasciando praticamente glabro il resto. Sul viso la presenza di peli è un pò... a macchia di leopardo, macchie per giunta non molto folte, da cui i miei dubbi sul risultato di questo tentativo.

Vi rimando ad un aggiornamento nei prossimi giorni, che potrebbe (dico, potrebbe) anche essere accompagnato da una foto se uscirà fuori qualcosa esteticamente non imbarazzante. :)

UPDATE: Spero che un certo prurito nella zona durante la crescita pilifera sia normale...!

3 commenti:

Nancy ha detto...

Il pizzetto è una delle mie fissazioni!!
Insomma lo trovo proprio sexy..anche se alcuni li fa sembrare dei carabinieri!!

Sir Albert ha detto...

:) Vediamo nel mio caso cosa uscirà fuori...!

Sir Albert ha detto...

Probabilmente la foto ci sarà... intanto facciamolo crescere, 'sto pizzetto, e vediamo... :)