09 marzo 2006

Coloreria... e palestreria

Visto che sul sito di Barbara ieri si parlava scherzosamente di un modo... alternativo per festeggiare la festa della donna, sono andato a cercare su Internet un video su questo tema che mi è stato mandato per e-mail dalla mia metà, e che è veramente divertente! :)

E' lo spot di un noto prodotto per tingere i tessuti, che nel video, usato su un soggetto un pò magrolino, oltre che colorare ha un effetto... anabolizzante! ;) Cliccate qui per vederlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne compro subito un bancale ... per me ovviamente ;)

(al massimo do una ripassatina anche ai pesci dell'acquario!!! ... sempre meno ... e sempre più in bianco e nero ... ma non quel nero dello spot ...)

P.S.: sarò fuso, ma il link ai tuoi feed rss dove lo trovo?

Ciao!

Sir Albert ha detto...

A chi lo dici, Mauro! Dalla foto che ho messo sul profilo non si vede bene, forse, ma un pò di tinta anabolizzante mi ci vorrebbe proprio!

Occhio però che se la metti nell'acquario i tuoi pesciolini si gonfiano e poi ti tocca trasferirli nella vasca da bagno! ;)

PS: Non sei fuso, il link non c'è... devo ancora scoprire come si mette. :(

Anonimo ha detto...

Per il link: credo che nelle proprietà di settaggio del tuo blog dovresti avere l'attivazione via flag dei feed e il relativo url a cui linkarsi ... credo ... ma non uso la piattaforma di blogger ... vado solo per deduzione!

Sir Albert ha detto...

Non ho idea... appena ho un pò di tempo controllo nelle opzioni, grazie!