02 febbraio 2006

L'amore ci tiene per mano

Su "Il Messaggero" di oggi, in prima pagina, c'era questo trafiletto, di cui ho ripreso anche il titolo:

Si sono accorti adesso di una cosa che tante coppie sapevano da sempre: tenersi per mano fra marito e moglie aiuta a vivere meglio. Una ponderosa ricerca di scienziati americani, che sarà pubblicata a giorni, ha dimostrato che il semplice tocco della mano del marito provoca nella moglie, soprattutto se sottoposta a stress, un miglioramento immediato delle sue condizioni cerebrali e fisiche in generale. Insomma, tenersi per mano fa vivere più a lungo e meglio. Il mistero? Forse è una cosa vecchia come il mondo: si chiama amore.

Sarà banale, forse, ma sono d'accordo al 101%! :)

Archiviato come: Personale

5 commenti:

Barbara ha detto...

Difficilmente tengo per mano MisterN quando sono in giro sarà anche che siamo talmente diversi come statura che mi dovrei appendere...ma il contatto fisico con lui lo cerco sempre, appena ci sediamo e diventa accessibile ;)

Sir Albert ha detto...

Hehe... :) Anche noi non ci teniamo per mano in giro, di solito, però ci piace molto farlo a letto, quando stiamo per addormentarci. :)

Barbara ha detto...

Bè a letto oppure quando siamo al cinema, sul divano o anche in auto la mia mano cerca spesso la sua oppure il contrario...insomma si è capito adoro avere un contatto fisico con MisterN :)

Carlo ha detto...

Eh si...ti ricordi a mensa ?? le nostre mani si cercavano... ed anche i telefonini..sempre insieme !! AHAHAH Ovviamente scherzo...(per i lettori) Ciao Carlo (Pikachu)

Sir Albert ha detto...

Carlo, menomale che hai precisato che scherzavi, altrimenti chi passa di qui e non mi conosce potrebbe pensare che sono... "ghe"! ;)