Su "Il Messaggero" di oggi, in prima pagina, c'era questo trafiletto, di cui ho ripreso anche il titolo:Si sono accorti adesso di una cosa che tante coppie sapevano da sempre: tenersi per mano fra marito e moglie aiuta a vivere meglio. Una ponderosa ricerca di scienziati americani, che sarà pubblicata a giorni, ha dimostrato che il semplice tocco della mano del marito provoca nella moglie, soprattutto se sottoposta a stress, un miglioramento immediato delle sue condizioni cerebrali e fisiche in generale. Insomma, tenersi per mano fa vivere più a lungo e meglio. Il mistero? Forse è una cosa vecchia come il mondo: si chiama amore.
Sarà banale, forse, ma sono d'accordo al 101%! :)
Archiviato come: Personale
02 febbraio 2006
L'amore ci tiene per mano
Pubblicato da Sir Albert alle 16:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Hehe... :) Anche noi non ci teniamo per mano in giro, di solito, però ci piace molto farlo a letto, quando stiamo per addormentarci. :)
Eh si...ti ricordi a mensa ?? le nostre mani si cercavano... ed anche i telefonini..sempre insieme !! AHAHAH Ovviamente scherzo...(per i lettori) Ciao Carlo (Pikachu)
Carlo, menomale che hai precisato che scherzavi, altrimenti chi passa di qui e non mi conosce potrebbe pensare che sono... "ghe"! ;)
Posta un commento