29 giugno 2006

Cosa bolle in pentola?

Vi siete mai chiesti che genere di pasto vi aspetta quando state per montare a bordo di un aereo? Oppure durante il vostro ultimo volo siete stati colpiti, positivamente o negativamente, dal cibo che vi è stato offerto e vorreste condividere la vostra opinione con altri viaggiatori?
Potete farlo sul sito AirlineMeals.net, e magari corredare il testo che inviate con una foto, tanto per dare un'idea più precisa a chi leggerà il vostro commento di ciò che lo aspetta. :)

PS: Ad oggi ci sono alcune migliaia di recensioni, suddivise per compagnia aerea, raccolte nel sito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io recentemente ho volato con Neos Air e devo ammettere di essermi trovato molto bene ... soprattutto con il menu Children di Valentino (dormiva e l'ho mangiato io!!!) carico di leccornie!

Sir Albert ha detto...

Infatti anch'io ho trovato il sito molto interessante proprio per le recensione, Barbara, anche se il pasto a bordo è l'ultima cosa a cui bado quando scelgo un volo. Semplicemente anche a me incuriosisce molto leggere le recensioni altrui. :)

Neos Air... non avevo mai sentito nominare questa compagnia.
Se ti è piaciuto il cibo servito a bordo potresti lasciare anche tu una recensione sul sito, Mauro! :)